News

Grazie Cremona

Tra i promotori di Notte di Luce, LGH, la multiutility del Gruppo A2A che opera nel Sud Lombardia, ha sostenuto da subito e convintamente la realizzazione di un evento che rappresenta un unicum nella storia recente della città.

Claudio Sanna, Amministratore Delegato di LGH

“Cremona – ha dichiarato Claudio Sanna, Amministratore Delegato di LGH, nel suo intervento nella conferenza stampa di presentazione – è una città che ha retto con sacrificio all’urto della sofferenza, e che ora vuole ripartire. Credo ci siano tutti gli elementi per un profondo orgoglio, che vorrei condividere anche con tutte le persone di LGH, che hanno fatto sì che anche nelle settimane più buie dell’epidemia non mancassero servizi fondamentali per la comunità. Anche a loro va il mio grazie”.

Quelle che stiamo vivendo dopo la lunga parentesi del lockdown sono giornate di ripartenza, che rappresentano anche l’occasione per presentare progetti che danno la cifra di come si possa guardare al futuro con serietà, speranza, desiderio di investire sulle comunità locali.

“LGH ha voluto essere presente a questo evento molto importante per il nostro territorio” ha dichiarato Giorgio Bontempi, Presidente LGH. “L’azienda ha voluto essere presente in modo concreto come ha fatto in questi mesi di emergenza sanitaria, vicina ai propri territori in maniera efficiente e efficace. La serata che promuoviamo è una serata di speranza per il nostro futuro, per le nostre comunità, per i nostri cittadini. Cremona non si ferma, Cremona continua, LGH è al fianco dei propri territori in maniera importante”.